Ediroma S.R.L.Società Editrice

Ediroma_CaseHistory

Costituita nel 2002 come editrice per dare vita all’ agenzia di stampa “Omniroma” dapprima strettamente referenziata al territorio di Roma attraverso il flusso dei notiziari persegue precisi standard operativi, quantitativi e qualitativi: tempestività del servizio, capillarità dei collegamenti, attendibilità dell’informazione, capacità di innovazione tecnologica;
Nel 2004 estende la propria copertura giornalistica a tutte le province del Lazio, l’anno successivo apre l’agenzia di stampa “Omnimilano”, specializzate nella produzione di lanci relativi a varie tematiche di interesse giornalistico, politica, cronaca, economia etc.
Infine nel 2014 apre “Omninapoli”, agenzia che produce, già in fase iniziale, oltre 60 lanci al giorno.

Web: http://www.ediroma.it/

analisi

Si tratta di un’agenzia di stampa di rilevanza nazionale con sedi a Napoli, Roma e Milano. La grave crisi del comparto editoriale non ha riformato l’azienda che resta in buone condizioni di liquidità pur mantenendo rapporti proficui con clientela prestigiosa.

soluzione

L’azienda decide di investire implementando il lavoro con nuovi strumenti innovativi, specie telematici, con applicazioni software ed organizzative di assoluta novità godendo, tra l’altro, di agevolazioni finanziarie e fiscali previste dalla normativa in materia.

risultato

Le difficoltà finanziarie e fiscali trovano finalmente un’ipotesi di risoluzione e rimedio a medio termine grazie alla maturazione di crediti d’imposta connessi agli investimenti sostenuti che pone limite alla crisi latente del settore.

Ogni tua esigenza... una nostra soluzione...