Area Impresa e FB1913 Milano, insieme nel mondo del lusso Estremo

Il dottor Mimmo Bocchetti e Area Impresa pronti ad entrare nel mondo del lusso estremo grazie ad un accordo per la produzione e la distribuzione in esclusiva dei prodotti a marchio FB913.

Questa la lettera che il dottor Federico Brambilla,presidente e CEO in carica della società FB1913(HK) Limited di Hong Kong.

Gent.mo dott. Bocchetti,

Nel ringraziarLa per la Sua attenzione per le attività del marchio FB1913 Milano, operante nel settore del Lusso estremo, sono lieto di confermare il mio interesse alla realizzazione del progetto di ristrutturazione e sviluppo delineatosi durante il nostro incontro a Milano nella corrente settimana.

A tal fine mi permetto di riassumere i principali elementi come segue:

– costituzione di una Newco con sede in Campania (Napoli) avente per oggetto la produzione e la distribuzione in esclusiva per tutto il Mondo dei prodotti a marchio FB1913 sulla base di un contratto di licenza con la proprietaria del marchio, la società FB1913(HK) Limited di Hong Kong, della quale sono il Presidente e CEO in carica.

– la Newco verrà costituita con forma giuridica di S.r.l. o, preferibilmente, di S.p.A.
Il 10% delle quote/azioni sarà da Lei detenuto ed è mio profondo desiderio che a Lei spetti la carica di CEO/General Manager della Società.

– in qualità di CEO/GM, oltre alle ordinarie competenze a Lei spettanti, avrà ampio mandato dall’Assemblea dei Soci di provvedere a:
a) creare una struttura aziendale attraverso l’inserimento di figure professionali altamente qualificate e motivate per la gestione della produzione e logistica, marketing e commerciale, immagine e comunicazione
b) promuovere e favorire l’interscambio e la collaborazione con il tessuto produttivo campano nei comparti di eccellenza della pelletteria, calzatura, confezione e quanto altro pertinente alla attività del Marchio
c) attivare tutti i canali relazionali per la promozione e lo sviluppo delle vendite in Italia ed all’estero, mediante Trunk Shows, Fiere, Digital, Wholesale etc.
d) curare l’apertura di uno show-room nel quadrilatero di Milano per le vendite a VIP Private Clients ed a Clienti Wholesale.
e) gestire la parte finanziaria ricercando ed attivando tutte le provvidenze previste dalla Legge per lo sviluppo e l’Internazionalizzazione della Società

Sono fermamente convinto che la passione, la competenza, le energie, la perseveranza e la correttezza che fanno parte del nostro DNA ci permetteranno di conseguire i risultati desiderati, partendo dagli asset esistenti e valorizzando tutte le risorse umane che verranno coinvolte, con particolare riguardo al territorio ed alle sue tradizioni !

Ringraziando profondamente, porgo un caloroso benvenuto nel Team FB1913.

Con stima, cordiali saluti

Federico Brambilla